Febbraio

Stampa

30 x 60 cm, 2016, tecnica digitale

Il secondo mese dell’anno è iniziato da una manciata di giorni e io sono felice di annunciare che, proprio il giorno degli innamorati, i miei quadri saranno ospiti delle pareti de Il Circolo di Mariano Comense.

Questo mese piccolo piccolo, che quest’anno guadagna un giorno in più del solito, merita un’illustrazione tutta sua, e così eccola qui, con le sue due casette che si mandano messaggi d’ammmore (con tre emme e la O aperta) attraverso il fumo dei comignoli.

Potrei snocciolare parole e parole, ma mi limito a invitare tutti, innamorati e non, domenica 14 febbraio alla Lovely Sunday! Sarò quella col sorriso ebete e un bicchiere in mano!

 

3 pensieri riguardo “Febbraio

    1. Ti ringrazio!!! 😀 Sto girovagando nel tuo blog, moooolto interessante (Ed ecco che il mio pomeriggio lavorativo -anche io freelance – prende una piega meno produttiva ehehehe!).
      Se sei in zona e vuoi passare domenica, come dicevo, cerca sorriso ebete + bicchiere pieno! 🙂

Rispondi

