365 giorni + 1

ebmela_Calendario2016

Comincio ammettendo le mie colpe: sono stata tanto tempo in silenzio, ben più dei 365 giorni + 1 menzionati nel titolo del post!
La verità è che sono successe un po’ di cose, ma anche se non ho pubblicato nulla, ho comunque lavorato al sito, infatti, come vedete, ha una grafica tutta nuova!
Nonostante la mia poca abilità nel web design, non ho fatto solo questo durante l’ultimo anno: ho dipinto molto e a breve caricherò le nuove illustrazioni; ho fatto alcune mostre e ho anche trovato il tempo per alcuni esperimenti in digitale!
Proprio con queste nuove illustrazioni voglio tornare dopo tanto silenzio, facendovi un piccolo regalo: il pdf stampabile del calendario 2016 fatto da me!
12 illustrazione per 365 giorni + 1

Per scaricarlo, clicca qui!

 

 

Rispondi

