Un angelo alla mia tavola

ebmela_UnAngeloAllaMiaTavolaPartecipare alle selezione di dicembre per Illustrati mi ha permesso di conoscere la storia di una scrittrice, Janet Frame, che per troppo tempo ho ignorato. La sua autobiografia “Un angelo alla mia tavola” dà il titolo al prossimo numero della rivista per cui ho realizzato questa illustrazione. Lo dico subito: non sono stata scelta, ma sono felice di averci comunque provato, perché ho potuto scoprire una storia difficile, a volte molto triste altre intensamente dolce e delicata, per cui invito tutti voi a fare un giro in libreria e a comprarvi questo libro.

ebmela_UnAngeloAllaMiaTavola2

18 x 30 cm, 2012, pastelli su carta

Rispondi

