Io ritorno, lui parte…

Eccomi tornata alla vita reale.

Chiuso l’ombrellone (che in verità non è stato mai veramente aperto) e svuotati i bagagli, si ricomincia con staffette su e giù dai mezzi, slalom tra i piccioni e si ripercorrono le solite, quotidiane strade.

Ringrazio tutti voi che avete perso del tempo a votare il mio mini-sondaggio, ma la verità è che è stato difficile scegliere, anche con il vostro aiuto! Come si dice?! “Ogni scarrafone è bello ‘a mamma sua”!

Quindi ho guardato i tre disegni, ascoltato i vostri pareri e selezionato di ognuno quello che mi sembrava l’aspetto vincente, ho messo tutto nel mixer, cucito con filo di sutura, sono salita sul tetto con un aquilone aspettando un fulmine e….SI PUO’ FARE!! Ecco la creatura che andrà in gita a Lucca (studiata attentamente anche da Ursula, la mia gatta!)

ebmela_Luccajr2013

42 x 19,8 cm, 2012, ecoline, china e acrilico su carta

Grazie a tutti quanti per i pareri che avete espresso, per l’aiuto che mi avete dato e spero che il risultato finale piaccia anche voi (ah, il vostro compito non è certo finito: ora dovete incrociare le dita!)

3 thoughts on “Io ritorno, lui parte…

Rispondi

