Sondaggio ProntiPartenzaVia!

Domani sera si parte per qualche giorno di vacanza, la valigia ancora non è pronta, ci sono tante cose da fare, ma una su tutte ha la precedenza: spiegarvi perchè ho bisogno di voi, lettori, amici e sconosciuti.

Quest’anno, in preda all’euforia da concorsi, ho deciso di partecipare a Lucca Jr 2012, che per questa edizione  ha come tema “Mondi Alternativi – Risposte d’artista alla Terra che cambia… o sparisce”. Peccato che, sempre in preda alla mia paranoia, osservo da giorni tre versioni dello stesso disegno, indecisa su quale inviare… e qui entrate in scena voi, miei prodi.

Vi chiedo di commentare questo post (non preoccupatevi se non vedete il vostro commento, wordpress chiede di approvarli, ma essendo via, lo farò al mio rientro) dicendomi quale versione preferite; alla fine, quella che avrà ricevuto più preferenze, andrà in gita a Lucca 🙂 Non si vince niente, se non la piacevole sensazione di avermi evitato la follia!
Ecco le tre candidate:

Versione 1: Ecoline su carta

Lucca jr_palla

Versione 2: Pastelli su cartoncino

ebmela_Luccajr_prova2

Versione 3: Ecoline e acrilico su carta

ebmela_Luccajr_prova1

Un grazie anticipo a chi mi darà retta 😉

Ci si vede al mio rientro, un bacio a tutti!

16 pensieri riguardo “Sondaggio ProntiPartenzaVia!

  1. Io e Chiaretta (siamo in ritardo vero???) votiamo il terzo… anche se gli altri due sono proprio incantevoli! Brava!!!

    1. nessun ritardo ragazze! Anzi, confermate la mia scelta perchè, come vi anticipo in via segretissima ed eccezionale, hanno vinto un po’ tutti e tre! Inatii, in quanto mamma dei disegni, mi spiaceva mandarne in gita uno solo, così ho deciso di rifarne uno, prendendo spunto da ognuno dei tre…a breve lo vedrete 🙂 Un bacione!

  2. Da bravo dark voto la 2! e ti lascio con una citazione che calza a pennello “And crawling on the planets face. Some insects called the human race. Lost in time. And lost in space. And meaning!”

    1. Uh Oh sì è vero, non avevo pensato al parallelismo…forse però per un’esposizione dedicata i ragazzi i miei omini stanno meglio così che in tacchi e calze a rete 😉

  3. Io voto il numero 2, mi ricorda quando ero bambina e la passione che ho per l’universo…. Ecco mi hai fatto venir voglia di fare un giro al planetario!!!!

  4. indecisissima tra 2 e tre, il due per i colori perchè sullo sfondo nero risaltano da morire e il 3 perchè è molto estivo con le onde del mare.
    Chiara

  5. Mia fantastica artista…direi il primo perchè mi piace molto…e il terzo per i colori…Buone vacanze bimba degli uragani^_^

Rispondi

