Anomali vol. II

ebmela_anomali

Ecco i due disegni che da ieri hanno iniziato la loro avventura (le foto sono pessime, lo so, ma le ho scattate di fretta la sera prima di spedirli). Anche oggi staranno sotto i portici di Piazza Bollente ad Acqui Terme in compagnia di altri disegni, tele e illustrazioni, per poi essere esposti all’interno della libreria. L’emozione di vedere la gente fermarsi davanti a due miei disegni, magari sorriderne o scattare una fotografia è stata indescrivibile. Così come il piacere di scambiare quattro chiacchiere con altri illustratori e l’adorabile personale della libreria. Presto arriveranno le foto, per ora vi lascio con  questi due bislacchi animali!

ebmela_AnomaloAmore

ebmela_L'ImprobabileLeggerezzaDell'essere

acrilico e china su carta da origami, 21 x 29 cm, 2012

Ancora grazie alla Libreria Cibrario per aver organizzato una giornata bellissima, al CollettivoF84 per il divertentissimo laboratorio e, non per ultimo, ad Alessandro che mi ha accompagnata in questa splendida avventura!

 

3 thoughts on “Anomali vol. II

  1. Ciao! complimenti per i tuoi lavori 🙂
    anche io ho partecipato ad aNomali, ma purtroppo non sono potuta venire all’inaugurazione, mi rimaneva un po’ fuori mano 😉
    Grazie per le foto della mostra che hai postato, fin’ora non ero riuscita a trovare nulla a riguardo!!!!

    1. Ciao, grazie mille!
      Ho visto i tuoi disegni, sono molto belli…erano appesi vicino ai miei, tra l’altro! =P
      Sabato è stato bello, si respirava proprio una bella atmosfera; per me era la prima esposizione e sono stata felice di trovare un clima così amichevole! C’è anche una ragazza che faceva foto, magari tra un po’ le pubblicano sulla pagina facebook della libreria!
      Grazie ancora, ciao ciao!
      Emanuela

      1. ammazza che coincidenza, sono proprio accanto ai tuoi 🙂
        bene mi fa piacere sapere che c’era un bel clima, spero di beccare altre foto in giro per il web!
        A presto e buon lavoro 😀

Rispondi

